venerdì, novembre 18, 2005

Sondaggione!!! We have a question for you...



One in a Million e Misirlou vi vogliono lanciare un sondaggio!Diteci quale album o quale canzone dei Guns vi piace di più..quale vi ha fatti scatenare, sognare, cantare in modo significativo rispetto alle altre??? Fatecelo sapere, saremo contente di fare per voi un sondaggio e magari poi la canzone più votata diventerà il sonoro di questo blog...fateci sapere la vostra!!! Thanx everyone!!!

40 Comments:

Blogger One In A Million said...

Direi che le prime a rispondere a questo sondaggio dobbiamo essere proprio noi, eh socia..? La risposta è difficile perchè è dura dover scegliere solo una canzone tra tutte quelle che i Guns hanno fatto..ognuna mi piace per un motivo diverso..ma se devo proprio scegliere, ne citerò una che fa muovere ed una ballad..la prima delle due è "Coma", I love it! E' una canzone senza ritornelli, con 10 minuti o più di testo sempre diverso, mai una strofa ripetuta, perchè racconta una storia..ed io adoro questo genere di canzone!

An "It's so easy" to be social
"It's so easy" to be cool
Yeah it's easy to be hungry
When you ain't got shit to lose

Invece per quanto riguarda le ballad, sicuramente la mia preferita è "November rain"..anche qui 10 minuti e passa di canzone ed una storia narrata anche attraverso un video che è un mini-film..

So never mind the darkness we still can find a way
'Cause nothin' lasts forever even cold November rain

Si, queste due sono decisamente le mie preferite!!!!

(ahia..se però mi chiedete l'album migliore...senza dubbio direi "Appetite"!!) meglio fermarsi qui!!!

This fire is burnin' and it's out of control
It's not a problem you can stop
It's rock n' roll

21/11/05 09:36  
Blogger One In A Million said...

Grazie per il tuo post Pucca, volevo approfittarne per dire a chi avesse avuto la fortuna di andare ad un concerto dei Guns, di darci la propria testimonianza!!! (n.d.r. il Morettiiiii) :-P Thanx everybody

21/11/05 12:21  
Blogger MakkA said...

concordo con misirloud: You Could be mine per il suo incipit micidiale. Oppure si potrebbe citare una qualsiasi canzone tratta da "Appetite For Destruction" che tanto vanno bene tutte...
per quanto concerne le ballad, credo siano sono tutte bellissime a partire da Patience, Dont'Cry, November rain...

22/11/05 15:55  
Blogger JonVendetta said...

Eccomi. Grazie per il passaggio sul mio blog!
Anche per me si tratta di ricordi da liceale. Ma forse "ricordi" non è neppure la parola adatta: si "ricorda" ciò che "era", mentre si "vive" ciò che ancora "è". Dalla mia mente, dal mio cuore, dal mio stereo "Appetite" non si è MAI mosso, quindi "è" ancora attualità.
I Guns invece, che sono altro da ciò che pubblicano, mi delusero parzialmente già con l'esagerato "Use Your Illusion" (4 LP di rock'n'roll? E il dono della sintesi? E poi era patinato, straprodotto, pieno di riempitivi e blablabla) e sono diventati molto presto qualcosa da "ricordare". Semplicemente perché non c'erano più. C'erano i video, i gossip, l raccoltine, le interviste, gli scandaletti, le reunion, il live. Ma non c'era più la MUSICA.
E quella mi pare una priorità, a meno che tu non sia Justin Timberlake.
Sintetizzando: "Appetite" tra i 10 migliori album rock del ventesimo secolo. Figli di Aerosmith e Hanoi Rocks e proiettati nel futuro: wow! Ma è durato giusto un album. Il resto della "produzione" (mi viene sempre da ridere -amaro- quando ripenso che stiamo ancora qui a parlare di un gruppo che ha inciso solo due veri dischi e quasi tre lustri fa) non regge il confronto, neanche con tutto l'amore del mondo per i Terminator, gli spaghetti e le cover...

23/11/05 12:25  
Blogger One In A Million said...

ehy jonvendetta, grazie a te per esserti fatto sentire! a parte che - fammelo dire - apprezzo molto il tuo modo di scrivere..volevo dire che in effetti anche per me Appetite fa parte del mio presente, infatti è sempre nel lettore che gira, e forse per lo stesso motivo ci ritroviamo ancora qui a parlare di questa band..perchè appunto ci ha lasciato album e canzoni che noi ascoltiamo come fossero uscite il mese scorso, quindi personalmente non mi rendo bene conto che alla fine sono canzoni di 10/15 anni fa e che Axl è quell'uomo visibilmente invecchiato, ingrassato, dagli occhi spenti e dalle treccine rasta che si vede in alcune recenti foto..probabilmente per le rockstar è così: o si muore drogati a 33 anni o si ha la fortuna di sopravvivere in qualche modo e di perdere quella sorte di immortalità che hanno rockstar come Jim Morrison, Kurt Cobain e chi più ne ha più ne metta! Dunque lode o infamia ad Axl???
Ce ne sarebbe da discutere....
vedete ora, Gods of Metal 2006: ci sono da votare e scegliere i gruppi headlines che parteciperanno all'onerosa rassegna..tra i gruppi ci sono per l'appunto i Guns..voi che fareste? Li vorreste vedere su quel palco, magari giusto per la curiosità di sentire se esiste ancora un recondito briciolo delle mitiche corde vocali di Axl oppure li boicottereste fin dall'inizio??
Io una fortissima curiosità ce l'avrei..almeno per dire una volta in vita mia di averlo sentito dal vivo..ma ci rimarrei delusa..? Mah..ai posteri l'ardua sentenza..!
***Grazie a voi che intervenite***

23/11/05 14:32  
Blogger JonVendetta said...

Grazie a te!
Come non tornare volentieri su un blog che fa comparire una pinta di birra accanto al cursore? ;-)

23/11/05 18:56  
Blogger One In A Million said...

La pinta nel cursore era doverosa per due alle quali scorre birra anzichè sangue nelle vene!! :-D

Misirlou, vogliamo parlare della videocassetta di mio fratello dietro alla quale sognamo da quando avevamo..13 anni? Per me i Guns si sono fermati lì: allo Use Your Illusion tour, o ancora prima, a quando Axl guardava con sguardo di morte le fan che riuscivano a salire sul palco quando ancora i concerti li facevano nei piccoli club..
..don't wake me up pls..!!

24/11/05 10:04  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi proprio non lo so: la tentazione è forte ma effettivamente la delusione potrebbe essere tale da non reggermi il cuore, dall'alto dei miei 30 anni! Appunto vedere Axl flaccido e senza voce cercare di correre da un lato all'altro del palco cantando Welcome to the jungle: O mamma!!! :( PUCCA SMEMORATA

24/11/05 10:32  
Anonymous Anonimo said...

A ONE IN A MILLION diciamo che solo una ciucchettona come te poteva usare la pinta di birra!!! by PUCCA SMEMORATA

24/11/05 10:34  
Anonymous Anonimo said...

Che bello leggere anonimo....ma tanto non lo sono...solo che cosi è più bello!(Mi sono capito da solo!)...sarò sincero a me questo fenomeno temporaneo (non mi azzannate dico solo la verità!) quali sono i Guns n' Roses...non mi hai catturato nè nella musica nè nel contesto del personaggio Rose..poi si può stare a discutere se...ah si ecco..."Ma forse "ricordi" non è neppure la parola adatta: si "ricorda" ciò che "era", mentre si "vive" ciò che ancora "è"."....può bastare da solo a commentarsi...l'unica cosa per la quale mi posso ritenere in sintonia...è che sono durati troppo...oltre!(per aver fatto un album).

24/11/05 14:45  
Blogger One In A Million said...

Grazie anonimo (anche se tanto anonimo non sei..) :-P su questo blog accettiamo anche pareri fuori dal coro, com'è giusto che sia! Blog democratico!! :-D

E poi come diceva qualcuno..
..Axl Rose (e non solo lui!) o si ama o si odia..

24/11/05 15:02  
Anonymous Anonimo said...

Io non sono d'accordo con Anonimo quando dice che sono durati e si sono ricordati anche troppo x aver fatto un solo album: cosa vuol dire? Non è importante la quantità ma il contenuto, le emozioni, le sensazioni che hanno saputo trasmettere e che ci hanno lasciato ancora x tutti questi anni... By Pucca Smemorata

24/11/05 15:03  
Blogger JonVendetta said...

Sottoscrivo. Qualità e quantità son due concetti un tantino distanti: quanti dischi VERAMENTE belli e/o fondamentali hanno inciso i Maiden? Tre, poi hanno campato di rendita.
I Metallica nemmeno li voglio citare. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...
PS: Prima di essere additato come eretico, ci tengo a sottolineare che quento scritto è esclusivamente un'idea mia. Meglio specificare, non si sa mai.

24/11/05 17:12  
Anonymous Anonimo said...

eh già ... veramente duro scegliere le preferite fra tutte le canzoni dei mitici pistola e rosa! premettendo che axel ha una voce fantastica e che la chitarra di slash è ineguagliabile,mi accingo in quest ardua impresa:
1) l'album che mi gasa di + è LIES;
2)appetite for distruction anke!
3)since i don't have you è la canzone che mi ricorda la mia ex e poi nn è dei guns quindi la scarto!
ergo la canzone che più mi fa sognare è One in a Milion ma anche sweet child of mine nn è da meno!

Welcome to the joungle invece la ascolto ogni volta che mi sento incasinato...x "far svaporare un po di cattivi pensieri"
Cmq spero si riaggreghino: altro che nuovi greatest hits e democrazie cinesi!
a proposito blogger:
grazie x essere passato dalle mie parti!

24/11/05 18:21  
Blogger MakkA said...

io preferisco sostenere che i maiden hanno pubblicato solo 3 album veramente brutti (ed alla voce, mio malgrado, c'era blaze bayley). Tutto il resto mi ha attizzato come un animale (non proprio tutto, a dire il vero...), poichè l'ultimo album, forse potevano risparmiarselo.
Per quanto concerne i metallica mi sarei fermato al primo garage days. Poichè già l'omonimo mi aveva largamente disilluso...

24/11/05 18:26  
Blogger One In A Million said...

Chitarristi ed in generale chi ci capisce di musica..!! ;-) Coming soon a question for you..!!

In generale comunque direi che per molti il primo album è stato il migliore, poi le cose che hanno seguito..per molti sono stati discutibili! Ma d'altronde, interessi commerciali e case discografiche a parte, resta comunque difficile eguagliare un album bello (in questo caso come appetite), uno farà sempre il confronto..

25/11/05 10:19  
Blogger JonVendetta said...

Io ho sempre avuto la curiosità di vedere (sentire) cosa sarebbe successo se la coppia di asce nei Guns fosse stata Tracii Guns/Slash.
Nonostante gli alti e bassi di Tracii e l'indubbia personalità di Izzy, credo che insieme avrebbero fatto "le buche per terra", come si dice dalle mie parti.
Voi come la pensate?

26/11/05 14:11  
Anonymous Anonimo said...

Caro/a one in a million....dire che Rose lo si può amare/odiare mi sembra esagerato...perchè in entrambi i casi si dà troppo peso quindi personalmente aborro.

27/11/05 23:36  
Anonymous Anonimo said...

JonVendetta ha detto...
Sottoscrivo. Qualità e quantità son due concetti un tantino distanti: quanti dischi VERAMENTE belli e/o fondamentali hanno inciso i Maiden? Tre, poi hanno campato di rendita.
I Metallica nemmeno li voglio citare. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...
-------------> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

27/11/05 23:40  
Blogger JonVendetta said...

Caro anonimo, che ti devo dire... Se uno ascolta solo 5 o 6 gruppi un album come "Powerslave" può anche apparire fondamentale. Quando dopo 19 anni che ascolti metal ne conti più di tremila ti rendi conto che forse non lo è....
E poi i gusti son gusti: "per me" non lo è. A gusto mio hanno detto qualcosa di bello e unico fino a "Number", poi si son messi a scaldare la minestra.

27/11/05 23:57  
Blogger One In A Million said...

Caro anonimo, purtroppo la penso così sul fatto di amare/odiare una rockstar..è vero, forse spesso gli si da troppo peso come "personaggi" ma sta di fatto che spesso si entra nella parte e ci si trova ad avere un "idolo" (ma forse la cosa era più adolescenziale) ma comunque ci si fa un'idea di alcuni personaggi che va oltre alla loro musica..che sia giusto o sbagliato! Direi una bugia se scrivessi che non ho amato Courtney Love...perchè così è stato..giudicatemi..?

Per quanto riguarda l'accoppiata T. Guns/Slash, si, credo che sarebbe stata una buona accoppiata, ai tempi dei L.A. Guns mi piaceva Tracii..non so, invece sento molte polemiche su Gilby Clarke...come mai? Certo, mai da paragonarlo con Izzy...

28/11/05 09:20  
Blogger El Confo said...

Beh, io possiedo soltanto il Greatest Hits uscito pochi anni fa (penso nel 2003, se non mi sbaglio), GN'R Lies e un live di cui ignoravo l'esistenza che mi ha passato un mio amico, si chiama "3rd Gig"... E' ovvio che il Greatist Hits è l'opera omnia, tutti i più grandi successi e quindi bellissimo, ma il mix di Lies (4 live, 4 acustici) è fantastico... Per me, oltre a "One a Million" e "Patience" è particolarmente bella "Used To Love Her"...
Grazie per il commento sul mio blog... I Muppet Suicide, anche se hanno suonato solo 40 minuti, sono stati bravissimi!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

28/11/05 14:06  
Blogger One In A Million said...

Grazie a te Confo..in effetti ci sono molti gruppi giovani che suonano egregiamente come tribute band ai guns, ho il piacere di conoscerne una ma x ora non si è fatto ancora vivo chissappiamonoi da queste parti..rinnoverò l'invito..e credo di capire che i Muppet Suicide sia una tra queste! Quando c'è da ascoltare buona musica sono sempre presente..!!

Che ne dite dei primissimi guns (nel passaggio dagli hollywood rose) di"cats in the cradle and the silver spoon" o di "shadow of your love"????

Dite la vostra!!

Presto su questi schermi nuovi sondaggi e discussioni che io e Misir stiamp preparando da lanciarvi!!!!

Thanx everybody***

28/11/05 14:18  
Anonymous Anonimo said...

JonVendetta ha detto...
Caro anonimo, che ti devo dire... Se uno ascolta solo 5 o 6 gruppi un album come "Powerslave" può anche apparire fondamentale. Quando dopo 19 anni che ascolti metal ne conti più di tremila ti rendi conto che forse non lo è....

--------> Per quanto io sia in sintonia con te sul "SE" messo in maniera (sottolineo molto) corretta a capo frase e per quanto io sia consapevole che , se uno non combatte per le proprio idee, o non valgono le idee, o non vale lui, mi concedo questa riflessione...è meglio non accontentarsi del troppo: è sempre troppo poco!Ma ci tengo a dire che, anche se il sopracitato "SE" non lo farebbe supporre, io ho trovato "il coraggio di perdere di vista la costa per scoprire nuovi oceani" (musicalmente parlando perchè nella vita il discorso merita riflessioni ben più importanti e non è questo il luogo!).Mi scuso per la grave negligenza di cui sono stato autore....piacere Erminio :)

PS: Ora cado!!AHHAHAHAHAAHAH!

28/11/05 14:57  
Blogger One In A Million said...

Erminio..welcome with us! Bellissima frase la tua.. :-)

Vorrei lanciare un appello: chi mi sa dire di più sulla canzone che Axl suonava live al piano prima di November Rain nello Use your Illusion tour che diceva "It's all right"?? Grazieeee!

28/11/05 16:34  
Blogger One In A Million said...

Ricapitoliamo momentaneamente (in attesa di nuovi pareri!) quali sono le vostre (e nostre) preferenze riguardo questo sondaggio!

Miglior album: (ha stravinto alla grande!!) APPETITE FOR DESTRUCTION!

Migliore canzone: (qua i vostri pareri sono stati molto vari..diciamo che, come è ovvio che sia, con tutte le canzoni belle che i Guns hanno fatto, ognuno di noi è affezionato a diverse di esse per svariati motivi - i ricordi che vengono rievocati ascoltandola, la carica che la canzone dà, in generale le sensazioni che soggettivamente possiamo provare ascoltando certi riff o certe melodie..quindi ecco le canzoni che avete votato, leggermente in vantaggio una su tutte)

PATIENCE

a seguire
YOU COULD BE MINE e ONE IN A MILLION

ancora a seguire..
NOVEMBER RAIN, DON'T CRY, CIVIL WAR, SWEET CHILD O'MINE, WELCOME TO THE JUNGLE, COMA, USED TO LOVE HER

**Grazie a tutti per i voti dati, ma se siete nuovi da queste parti continuate a votare**

**********************************

1/12/05 09:41  
Blogger the opinion maker said...

Hey hey hey, One in a million, grazie per aver votato la copertina !

Ora spetta a me votare la canzone e dico Patience.

Questo pezzo mi riporta indietro di ben 13 anni (!), UNA SPLENDIDA VACANZA ALCOLICA ad Ios in buona compagnia e questa canzone che risuonava dappertutto.

La suonavano i Dj , la suonavo io, nelle notti in spiaggia, nei locali, nell'intimità della mia stanza camera con gli amici/amiche.
Dappertutto.

E' stata la colonna sonora di un'estate intera, intensa come non è più stata.
La cosa più bella ? Quel finale ad libitum: "Need a little patience, yeah/Just a little patience, yeah".
Tutti un po' sfatti a fare Yeeeah. Sì, facevamo proprio Yeeeah.

2/12/05 12:28  
Blogger One In A Million said...

Grazie a te...ed ecco che Patience sale ancora in classifica..come se avessimo bisogno di confermare quanto è bella questa canzone..
e mi ci ritrovo pure nella descrizione del contesto nel quale ascolti/avi questa canzone...
yeeahh......
:-) thanx!

2/12/05 12:46  
Blogger One In A Million said...

ciao ganzina! grazie per il commento! te l'appoggio completamente..don't cry e november sono UNICHE per bellezza..

2/12/05 17:22  
Blogger MakkA said...

Mi pemettete qualche battutina sul fatto che i gnr non suonassero per soldi???
E' tutto vero:
i guns durante i loro interminabili tour mondiali non accettavano neanche i soldi per la benzina e pernottavano in bed&breakfast supereconomici.
I palchi e le limousine kilometriche erano offerte dal comune che li ospitava perchè in realtà loro non volevano tutto quel lusso.
I jet privati erano in prestito dai metallica e lo champagne - Vi svelo un segreto - era prosecco.
La cocaina era supertagliata e fumavano solo sigarettacce nazionali. Senza filtro perchè costano meno.
un'ultima chicca: the spaghetti incident l'hanno registrato per devolvere tutti i proventi in beneficenza.
:-) non riesco mai ad essere conciliante, però mi diverto un mondo...potete infierire tranquillamente su di me, ora.
makka

3/12/05 18:11  
Blogger One In A Million said...

In effetti il mio parere è un po' discordante sul fatto che non suonassero per soldi..magari è un discorso che si può fare quando un gruppo è all'inizio e non si aspetta di certo di diventare a livello mondiale, ma quando i soldi cominciano ad entrare a valanghe..c'è poco da dire che uno lo fa esclusivamente per sentimento..ma sfido io chi di voi lo farebbe, credo sia abbastanza umano e normale!! Quindi Makka come vedi non infierisco questa volta :-)
Vedi - come diceva Misirlou in un altro post - Axl che si fa fare le scarpe personalizzate, vedi le pellicce su pellicce che indossava, vedi tante cose....ed è x quello che poi le band arrivate ad un certo punto si sciolgono! Troppi interessi di mezzo e troppo poco del sentimento che c'era all'inizio!

5/12/05 09:40  
Anonymous Anonimo said...

Brava One la penso esattamente come te!!!

By Pucca concorde

6/12/05 09:29  
Blogger JonVendetta said...

...che poi, a voler essere seri, se uno fa musica per "arte" e non per "soldi", la suonerebbe gratis e non inciderebbe dischi...
E questo vale anche per tanti gruppi finti estremi che se la tirano e sono poi i primi a campare con il merchandising...
Cmq sono d'accordo, la magia degli inizi (chiamiamola voglia di spaccare) è stata presto rimpiazzata dalla voglia di fare i fenomeni. La musica è passata in secondo piano.

12/12/05 12:29  
Blogger One In A Million said...

Che dire..purtroppo sono completamente d'accordo col pensiero di jon... :-( anche sul live8 ed iniziative del genere se vogliamo essere sinceri ci sarebbe da ridire..quindi figuriamoci sulla voglia di fare musica solo x gusto di farla dei vari gruppi a questi livelli..

12/12/05 14:27  
Blogger MakkA said...

c'è modo e modo. Max Gazzè ad esempio solitamente invita il suo pobbilco a masterizzare i cd che pubblica, a patto che poi gli stessi poi presenzino ai suoi concerti (spesso gratuiti) perchè è con la musica dal vivo che si campa in italia...Mediamente sulla vendita dei cd gli artisti non ci guadagnano un cazzo. A meno che non siano i vari mostri sacri delle classifiche (vasco rossi, eros ramazzotti, pausini ecc.)
A mio avviso un esempio di onestà morale ed intellettuale.
Oppure gente come i marlene kuntz,gli afterhours o i subsonica che da 10 anni suonano ovunque e a prezzi comunque onesti (dai 10 ai 13 €...)

12/12/05 21:29  
Blogger One In A Million said...

Questo è vero, ci sono molti gruppi (aggiungerei i Bluvertigo - 5 concerti visti a 15mila lire o a 10 euro!! - Morgan ora da solista, 99 posse, e tanti altri..) che adottano questa politica del biglietto e/o del cd a poco prezzo, e non credo x demerito rispetto a grandi gruppi o presunti tali che si fanno pagare ORO x un concerto di un'oretta o poco più e senza nemmeno tutte le canzoni (Misirlou: vedi concerto a San Siro dei Red Hot!!!)..quando uno diventa o fa la rockstar tutto cambia e come in tutti i campi, più si ha e più si vuole..senza sprecarsi per dare molto in cambio!!

13/12/05 09:48  
Anonymous Anonimo said...

L'argomento concerti mi tocca da vicino visto che ci vado spessisimo ed effettivamente vedo i prezzi lievitare sempre +! Per vedere i cosiddetti "migliori" si arrivano a spendere cifre inaudite x il quale ci dovrebbero offrire almeno un incontro con loro... Vedi i 70 Euro per la tribuna Gold di Ramazzotti che poi di Gold non ha proprio nulla, solo la frontalità rispetto al palco. Si ma a che distanza? Ti serve il binocolo x riuscire a capire chi è il cantante sul palco. E vogliamo parlare di Robbie Williams 92 Euro per i posti da loro considerati migliori... Pazzi! Ma non si rendono proprio conto!?! Ho apprezzato quello che ha fatto Antonacci spezzando il suo album in 2 parti vendute a distanza di un anno ogni parte a 10 Euro x ammortizzare il costo ma poi mi fa 100 concerti x la prima parte e 100 per la seconda e poi altri 100 per tutto il disco... allora si torna sempre al solito discorso che conta ai giorni nostri: FARE SOLDI, SOLDI, SOLDI... TANTI SOLDI!!!

By PUCCA

13/12/05 12:03  
Blogger noizy said...

Anche se l'album in cui è contenuta è veramente brutto (ma non potevano scrivere mica sempre come in Appetite)direi che la canzone che per me ha più valore è senza dubbio "Estranged" (...ricordi...).
Ma in tutto questo direi... siamo qui dopo 15 anni a parlare di Guns, perchè
non c'è una community sull' hard rock
degli eighties?
RIVOGLIO INDIETRO I MOTLEY CRUE, I POISON, GLI HANOI ROCKS. RIDATEMI WARRANT E WHITE LION.
RIDATEMI I GUNS 'N' ROSES, QUELLI VERI! QUELLI DI "APPETITE"!
CI HANNO DERUBATO DEI NOSTRI SOGNI: MALEDETTE MAJOR, MALEDETTI I GIORNALI, MALEDETTI I DOLLARI!
Ascolto "Estranged"... faccio la valigia con la mia malinconia... me ne vado via... nel passato.

26/12/05 02:39  
Blogger One In A Million said...

Noizy..nutro anch'io un'ENORME nostalgia del buon vecchio rock anni '80/90.. e credo che purtroppo nessuno ce lo ridarà indietro!!!! X questo siamo qui imperterrite a parlare di gruppi di 15 anni fa..perchè ci hanno lasciato musica ed emozioni che difficilmente torneranno..sniff sniff ora basta perchè mi commuovo.. :-( Per fortuna possiamo ancora scegliere cosa ascoltare e cosa no, ed è x quello che nel lettore girano sempre i vecchi cd..

27/12/05 10:50  
Anonymous Anonimo said...

ciao,siamo le rocket queens, ci sono tantissime canzoni che adoriamo ma quella che ci sta facendo scatenare di più in questo periodo è "live and let die".purtroppo siamo troppo giovani e non abbiamo assistito alla nascita dei mitici GUNS ma abbiamo visto il concerto di Steven Adler(scusate se è poco!!!!!!!).Cara pucca possiamo capire quello che hai provato quando non potevi ascoltarli liberamente, xkè purtroppo sta succedendo anche a noi ma non possiamo rinunciare alla loro musica in grado di darci la forza di sopportare nostro padre e le persone ke non li capiscono e per questo li disprezzano!!!

13/2/06 19:30  

Posta un commento

<< Home