lunedì, dicembre 12, 2005

'Cause nothin' lasts forever even cold November rain..

Eccoci tornate più in forma che mai, Misirlou reduce da un weekend lungo a Roma, sono certa molto bello (e poi mi direte se avete fatto avanzare
un po' di alcool all'Hard Rock Cafè.. ;-) ad ogni modo..


CHIUDIAMO IL SONDAGGIO SUI VIDEO!

Se volete, potete continuare a dirci la vostra commentando a questo post, i risultati sono i seguenti: avete fatto stravincere November Rain con il 37,50% dei voti, a seguire Estranged col 18,75%, poi You could be mine e Paradise City col 12,50% e a finire col 6,25% Patience, Don't Cry e Welcome to the jungle. Nessuno ha votato Garden of Eden (troppo nevrotico come video??) :-D

Dunque i video/film, lunghi e contenenti dei veri e propri mini-films vi piacciono..November Rain credo che sia il migliore da citare in questa categoria, ed infatti ha riscosso maggior successo tra di voi, ma anche Estranged direi che è meritevole di nota..ad altri ho sentito che invece sono piaciuti meno, preferendo i video "normal size" ma con tanto rock n'roll..voi che ne dite? Let's talk on this post!!

11 Comments:

Blogger One In A Million said...

Beh..comincio io dicendo che ho votato november rain! Sentivo il parere di Jonvendetta che diceva che i video di questo tipo gli hanno fatto cadere il "mito" di rock n'roll band..ma a me hanno sempre preso, niente da fare! E poi non ci trovo nulla di male se una ballad bella come November rain o alla Estranged viene trasformata in un mini-film che racconta una storia, romantica o no che sia..e voi quali video dei Guns preferite?

13/12/05 09:41  
Blogger One In A Million said...

Axl di bianco..non mi era sovvenuta la visione..posso cambiare il mio voto? ;-)

Scherzi a parte, Estranged è un video ricchissimo di "input" che il regista insieme ai Guns hanno voluto dare..sull'infanzia ed i "maltrattamenti" ad esempio..anche se sinceramente fino ad ora non sono ancora riuscito a capire tutto appieno..qualcuno ne sa di più?? (le scritte all'inizio passsano sempre talmente velocemente ed io sono sempre impegnata a vedere altro mentre passano..uhm..well?) ;-)

13/12/05 17:32  
Blogger JonVendetta said...

Uhm, non so. E' proprio il fatto che siano dei "mini-film" che non mi convince. O fai un video o fai un film. Lento per lento, "Patience" mi piace di più (sia come canzone che come video).
Per le gnocche, beh... sono l'unico motivo valido per cui tutti cominciano a suonare (anche se molti di quelli che continuano lo fanno proprio perché le ragazze non le vedono nemmeno col binocolo...), o no?
:-)))

13/12/05 22:51  
Blogger One In A Million said...

Beh si sa che la rockstar attira gnocche, è un'equazione matematica sempre valida!! Anche se la rockstar in questione dovesse essere bruttina..eheh..credo che le groupie non moriranno mai! :-) ma questo è anche il bello del rock n'roll..
poi per quanto riguarda i video, i gusti son gusti, ma trovo che per lo meno i mini-film volessero raccontare qualcosa, una storia..avrei da ridire piuttosto sui video che ci sono ora in giro..era un modo di raccontare quel certo tipo di musica anche attraverso le immagini (mitica Videomusic!!) (ah! e mitico il tipo capellone bruttissimo che presentava gli speciali sui Guns cercando di imitare Slash!! eh Misirlou?) invece trovo che molti video attuali facciano dormire, non ti prendono come quelli..io November rain e compagnia bella li riguarderei 100 volte di seguito senza stancarmi, giusto x fare un esempio..e sono certa che troverei sempre un particolare nuovo!

14/12/05 09:35  
Blogger One In A Million said...

Se devo dire un video che non mi è mai piaciuto dei Guns è quello di Since I don't have you....a parte la biondona fighissima..ci mancherebbe eh...ma era proprio banale a mio parere!!! Dai..un video che non vi è mai piaciuto invece?

16/12/05 15:22  
Anonymous Anonimo said...

Io, sono ventuo a sapere dell'esistenza di questo blog, da poco...quindi non ho potuto votare.
se avessi votato, avrei senza dubbio scelto November Rain.
vedere slash che fa quell'assolo pazzesco , suscita una sensazione indescrivibile.
senza dubbio, uno spettacolo di video.
saluti,ninoslash.

17/12/05 00:37  
Blogger One In A Million said...

Grazie per essere passato Ninoslash..un altro adepto di November Rain quindi!! ^_^ che dire..un video di successo a quanto pare!! E vedere Slash che fa quegli assoli in mezzo al vento del deserto..fa sempre paura, concordo!!!

19/12/05 09:03  
Blogger One In A Million said...

Lo sguardo di Axl o la biondona?? ^_^

20/12/05 16:14  
Blogger One In A Million said...

ahahah mittticcaaaaaa!!! :-P (messaggio di servizio: se vai a leggere il mio profilo, noterai che è a doppio senso nei tuoi confronti!! me ne sono accorta oggi!!) :-D

cmq su since I don't have you siamo d'accordo!!! dai fa ridere..

20/12/05 17:20  
Blogger JonVendetta said...

"Don't Cry"...
;-)

22/12/05 11:44  
Blogger One In A Million said...

E che a lui non piacevano l'avevamo capito..! :-D

22/12/05 12:46  

Posta un commento

<< Home