venerdì, dicembre 16, 2005

This fire is burnin' and it's out of control..


..it's not a problem you can stop, it's rock n'roll!!!!!

Ebbene si, questa tratta da "garden of eden" è stata la frase più votata nel sondaggio che chiudiamo oggi..sarà per la carica esplosiva che da??? Vedo che vi piace lo spirito cattivo dei Guns..infatti la seconda più votata è stata, tratta da "get in the ring", "why do you look at me when oy hate me? why should I look at you when you make me hate you too!" eheh in effetti è una frase che spesso certa gente ti tira fuori! :-D

Le frasi romantiche non sono state quasi prese in considerazione..allora vi siete ricreduti sul voto dato ai video! In pratica (sempre in generale eh!) i video vi piacciono lunghi e romanticoni, ma se si tratta di "motti" siete belli che incazzosi.. we're here motherfuckers!!!!
Se volete parlateci di cosa avete votato & why..!!

5 Comments:

Blogger One In A Million said...

E' proprio per questo motivo citato da Misirlou che ho votato questa frase tratta da Garden of Eden..è la più bella che anch'io abbia mai sentito sul rock!!

Quando una volta l'ho scritta ad un amico che suonava (e suona tuttora) x spingerlo a trovare carica in un dato periodo - ma che probabilmente ai tempi non conosceva questo testo dei Guns - ne rimase entusiasta! E da lì, costretta a dirgli che non era farina del mio sacco bensì dei Guns :-P si andò a riscoprire il b side di quell'Use Your Illusion che fino a quel momento non aveva mai molto preso in considerazione..

16/12/05 14:28  
Blogger JonVendetta said...

"Nightrain"! Non perché siano belle parole in sé, ma per la "carica", appunto.
Mi piace anche "This fire is burning and it's out of control ecc.", ma francamente (come quella che ho votato io) non mi pare gran che originale.
Ma sì, dai, in fin dei conti il r&r è anche cliché... ROCK ON!
E Buon Natale a tutti/e!

22/12/05 11:43  
Blogger One In A Million said...

Nightrain ha una carica incredibile..non c'è che dire!!!! Alla fine quando una frase ti trascina e ti da energia uno non sta tanto a guardare l'originalità della stessa ma proprio la carica che ti da!!!! Ottima scelta e buon Natale a te!

22/12/05 12:45  
Blogger noizy said...

Complimenti per il blog, davvero molto bello.
Non so cosa ne pensi te, ma il nuovo look di Axl (plastica facciale compresa) è orrendo!
P.S. se ti capita sparati il video live at Ritz '88 che puoi reperire in rete... personalmente non ritengo Axl un gran cantante dal vivo, ma su quel vidoe puoi ancora vedere cinque raggazzi incazzati neri che sfogano sul pubblico la loror rabbia come non mai, è il concerto più bello dei Guns, non avrebbero più suonato così.
See U... Stay Hard!

22/12/05 13:57  
Blogger One In A Million said...

ciao Noizy, thanx a lot!! Quel live non ce l'ho presente, ma lo recupererò prima o poi e me lo sparo con Misirlou..però ho presente dell'incazzatura della quale parli, ricordo dei pezzi di live presi quà e là che ho in una videocassetta dove c'era un giovanissimo Axl che si muoveva sinuosamente mandando a quel paese le fan che riuscivano a salire on stage..ai bei tempi quando potevano ancora suonare in un palco attaccato alla folla...dell'Axl attuale parleremo presto..come vedi il nostro sondaggio lo anticipa..e sinceramente non c'è nulla di bello da dire!!!!

22/12/05 16:41  

Posta un commento

<< Home