lunedì, febbraio 06, 2006

Anche Misirlou e One In A Million southparkizzate!


Ci è piaciuto un sacco sul blog del Confo vedere che si è costruito il proprio personaggio in stile Southpark, anche Jonvendetta abbiamo notato che non ha perso tempo ed è corso a farselo pure lui....mancavamo solo noi!!!!! Ed eccoci qua in stile Southpark, Misirlou e One in A Million più alcolizzate che mai anche in versione cartone!!! Se volete divertirvi andate e create il vostro personaggio su http://southparkstudios.com/games/create/.. buon divertimento!!

11 Comments:

Blogger One In A Million said...

Ahah non si capisce molto ma quella in bocca a Misirlou è una sigaretta!! Misirlou ti ho fatto onore ricostruendoti così??? Spero di non ricevere insulti.... ;-) A me piacciono troppo!!!

6/2/06 12:24  
Blogger El Confo said...

Visto che storia?
Comunque il merito non è del tutto mio, è di un mio amico, Luka...
Sarebbe bello crearsi a propria immagine e somiglianza anche un personaggio dei Simpson!
Comunque per il salvataggio non c'è altra soluzione che fare "stamp" da tastiera e poi incollare su Paint.
Probabilmente è quello che hai fatto tu!
Buona giornata!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

6/2/06 14:11  
Blogger One In A Million said...

Le ho fatte le ho fatte giuro!!!!!!!!! E' che sul nero non si vedono!!!! E fino a qualche mese fa avevi questo taglio preciso!! Uffi io artista incompresa!!

6/2/06 14:12  
Blogger One In A Million said...

No Confo....se ti dico come ho fatto a salvarle ti metti a ridere.....ho usato anche lo scanner..ti dico solo questo!!!! ^_^ il bisogno aguzza l'ingegno!

6/2/06 14:17  
Blogger JonVendetta said...

Mi ricorda quella vignetta della segretaria che per stampare un documento Word appoggia il monitor del PC a testa in giù sulla fotocopiatrice... ;-)

6/2/06 18:38  
Blogger JonVendetta said...

P.S.: Vista la versione South Park, per ora propendo per One In A Million, eroticamente parlando.

6/2/06 19:34  
Blogger One In A Million said...

Ahahah daiii non mi prendete in giro!! Ce l'ho fatta a postarli?? Si, e allora che importa come ho fatto?? ^_^
Per le tue propensioni erotiche Jon, devo dire che in questo disegnino non ho potuto mettere le tette - di taglia non indifferente - di Misirlou!!!!!!!!! - ora mi mena dopo che ho scritto questo -(l'unica taglia che c'era era si e nò una prima ed in più nemmeno si vedono perchè le ho fatto la maglia nera, porella)! Tutto questo per la precisione! :-D
Confo mi sembra uguale alle sue foto invece, è venuto troppo bene, e te Jon con quella barbetta incolta, pure..

7/2/06 09:40  
Blogger JonVendetta said...

Ho smesso di capire quello che hai scritto, dopo "tette di taglia non indifferente"...

8/2/06 01:36  
Blogger One In A Million said...

Ahahahahahah! :-D Misirlou dì qualcosaa!!

Per chi passa di qua....votate per i sondaggi dal tema molto attuale che vedete nella pagina iniziale del blog..è un tema che tratteremo presto e che ci piacerebbe discutere anche con voi!!!

8/2/06 10:33  
Blogger One In A Million said...

Ora fa pure la falsa modesta! ^_^

9/2/06 17:47  
Blogger JonVendetta said...

Grappoli di stima.

10/2/06 01:18  

Posta un commento

<< Home