lunedì, febbraio 20, 2006

Old at heart, but I'm only 28..ovvero, cose da fare prima dei 30!


Prendiamo spunto dal titolo del film di S. Shore, per chiedervi (e per chiederci!!) quali sono le cose che vorreste fare - o che avreste voluto fare, per chi li abbia già passati - prima di compiere 30 anni..
riflessione che per me nasce dal fatto che ieri ho aggiunto una candelina in più sulla torta e il pensiero che ultimamente nasce spontaneo ad ogni compleanno è: "Ma come stanno volando in fretta gli anni??!!" Risposta in automatico: "non stanno passando in fretta, DI PIU'!!!"
Sbizzarritevi dunque, vi faremo sapere le nostre...

14 Comments:

Blogger One In A Million said...

Dunque..comincio a dirvi qualcuna delle cose che ho segnato nella mia lista..ma premetto che è in continuo aggiornamento:
- farmi fare almeno un body painting tipo quello della foto!
- girare il più possibile il mondo e vedere le culture più disparate esistenti ed imparare, imparare dai viaggi!
- durante uno dei suddetti viaggi ubriacarmi come so, col rischio che anche le mie amiche lo siano, con la differenza che quando lo si fa qui al 111 la strada di casa è quella, lì invece col rischio di finire chissà dove e chissà con chi, conseguenza: il mio faccione su chi l'ha visto da lì a molti anni prima del mio improbabile ritorno a casa!
- fare un viaggio in autostop
- trovare un tattoo da fare, anche piccolo, ma che per me abbia davvero senso. Ad oggi non riesco a trovarne e non è mia intenzione tatuarmi i teschi di appetite su un braccio!!
- nel film se non sbaglio era citato "fare sesso a 3"! Ahah ma si ride, si scherza..
- Fare lo stage diving durante un concerto di Courtney Love!
- Suona banale? Suona stupido? Vorrei finalmente riuscire ad essere felice..DAVVERO felice..!!

E voi?

20/2/06 14:15  
Anonymous Anonimo said...

Rimpallo dal blog di Jon... Allora, in ordine sparso e senza garanzia di completezza:

- Laurearmi. Comincio a sentirmi il nonno della mia facoltà...
- Viaggiare più che mai, soprattutto in posti freddi e desolati
- Girare l'Europa in macchina, magari con la "mia" mitica Fiesta grigio bullone
- Sbronzarmi di rum agricolo del Nicaragua o in alternativa due casse ciascuno di Botran o di Tapaca. Qualcuno dirà: e che ci vuole? COSTANO TANTO!!!
- Ok, qualche chiletto in meno non farebbe male...
- Rivedere i Cure in concerto con la medesima track list di Taormina (a parte qualche bagattella poppeggiante) ma con qualcuno che li sappia apprezzare!
- Avere i soldi necessari per fare tutte queste cose!
- Sopravvivere a me stesso......

Per la felicità non ho molta fretta: almeno visti i precedenti!!

Ciao

20/2/06 18:23  
Blogger JonVendetta said...

Innanzitutto auguri...
Well, cosa AVREI VOLUTO fare prima dei 30...
- Incidere un disco vero e proprio, e non il CD autoprodotto della bend scellerata in cui strimpellavo, per poi non venderlo a nessuno.
- Finire un concerto e trovare una ragazza abbastanza stupida e sbronza da trovarmi desiderabile, quantomeno per il fatto che fossi su un palco...
- Trovare un lavoro eccitante che mi consentisse da subito di andare a vivere da solo e fare il "single moderno", magari assieme ad altri baldi giovani con lavori altrettanto moderni e ormoni sempre in festa (e vai coi sabati orgiastici e rock'n'roll ovunque).
- Tatuarmi il teschio con le ali (mascotte degli Overkill) sulla schiena. Salvo poi rendermi conto che il mio non è mai stato un fisico degno di tatuaggi.
- Comprare una Ford Capri nera e dipingere le fiamme sulle fiancate.
- Diventare un fumettista indipendente.
- Scrivere un libro.
- Fare sesso con una sedicenne consenziente e molto libertina.
- Recitare in un film.
- Ovviare chirurgicamente alla perdita di capelli.
- Ovviare chirurgicamente alla miopia.
- Capire se l'amore mi interessa ancora o no.
- Avere un pene di ben straordinario calibro per poi guardare al sesso con sufficienza ("in fondo non è tutto" sarebbe stata la mia frase preferita).

Tutti sogni rimasti chiusi nei loro cassetti. Anche il pene ("Ahia!" "Oh, scusa.").

20/2/06 22:05  
Blogger One In A Million said...

Ahahah magari in uno di quei cassetti a molla a mò di ghigliottina!! ^_^
Gracias per gli auguri...

Nell'elenco di Marco noto con piacere che i viaggi e l'alcool ci accomunano (ah gioventù bruciata, direbbe mia madre!!!), in quello di Jon, a parte il pene sul quale non oso intromettermi, dai, sono cose che potresti prefiggerti di fare entro i 35, il tattoo basta andare a farlo, di sedicenni consenzienti se ne trovano a valanghe (dall'alto della mia veneranda età mi permetto di giudicare le nuove leve, eh si!)... uhm...rileggendo però tutto il tuo elenco direi: con un po' di impegno sono tutte cose fattibilissime entro i 40! O no??
Ma in che tipo di film ti sarebbe piaciuto recitare e in che parte?? Magari ne possiamo autoprodurre uno.. ;-)

21/2/06 10:29  
Blogger One In A Million said...

Grazie King, caspita dò l'impressione di essere un'alcoolizzata?? Misirlou difendimi!! ^_^ (c'è ben poco da difenderci a vicenda) cmq sarebbe stato gradistissimo regalo :-P

Bella anche la tua parte dei viaggi..ma posso chiederti una cosa? Non riesci a trovare una donna che si faccia amare?? Di solito noi donne abbiamo il problema opposto!!!!! Com'è sta storia???
E..per la lettera "m" ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale?? ;-)
E, se posso, come mai la Scozia??

Il viaggio per ora ci accomuna tutti, avete notato?

22/2/06 10:15  
Blogger One In A Million said...

Sicuramente non avrai ancora incontrato la persona giusta, perchè ti posso assicurare che ce ne sono!!!!! Eccome se ce ne sono..

I paesi del nord Europa in generale devono essere molto "vivibili", ottima scelta per una futura casetta!!

Aggiungo nella mia lista, il desiderio di far conoscere prima dei 30, ma anche prima dei 25, Kim a Misirlou che non mi dorme più la notte all'idea.. ^_^

22/2/06 12:35  
Blogger One In A Million said...

Eh già..mi ero dimenticata sta storia del passare (almeno) una notte in cella..non avevo elencato i fatti per i quali già ciò potrebbe anche accadere, se no ci vengono a prendere dritte dritte! ^_^ Quando ci vuoi andare dimmelo, che elenco pubblicamente i motivi, magari facciamo un weekend.. ;-)

23/2/06 09:38  
Blogger JonVendetta said...

Per Million:
Che tipo di film è difficile dirlo, visto che mi piacciono diversi generi e sottogeneri. Per soddisfarmi appieno dovrebbe essere una commedia musicale, a tinte splatter cannibalesche, con mostri di gomma e inseguimenti in Alfa Giulia, dal buon canovaccio romantico ma surreale, interpretata dai Monty Python, con dialoghi di Celentano, Frassica, Moretti e Tognazzi, diretta possibilmente da Charles Band, musicata da Goblin e Zodiac Mindwarp. Il tutto in fiorentino, ovvio.
Per Misirlou:
Ma è mai possibile che le groupies saltino fuori solo a giochi fatti? (scherzo)

23/2/06 11:38  
Blogger One In A Million said...

Caspita Jon!!!!! Ora capisco perchè al momento quello del film è rimasto un sogno!! ;-) Con un (bel) po' di impegno però forse...

23/2/06 14:51  
Blogger El Confo said...

Auguri One in a million!
Domani ne approfitterò per scrivero qualcosa in merito alla spinosa questione "cose da fare prima dei 30", comunque ancora auguri, è sempre strano farli ad una persona che si conosce solo in versione, diciamo, telematica!
Mi raccomando, divertiti il più possibile!
LUCKY, LUCKY, YOU'RE SO LUCKY!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

24/2/06 19:00  
Blogger El Confo said...

Vediamo...
Beh, il sogno di una band è ricorrente, la mia la vorrei un pò fighetta, tipo Franz Ferdinand e Strokes. Se Alex Kapranos scrive ricette e recensioni culinarie sul The Guardian, allora io potrò andare dalla Clerici alla Prova del Cuoco, giusto?
Poi, vediamo, giustamente un libro su come sputtanerò la band per una modella inglese (Pete Doherty docet, ma dopo aver mollato la puttanella su come fonderò la nuova band di culto...
Inoltre, cominciare e finire la mia laurea in giornalismo, comprare una moto (questi due progetti sono a breve termine, giusto il settembre di quest'anno, giusto il tempo di fare la matura e salutare l'Itis di Brescia dopo ben 7 anni e 2 bocciature, MOLTO sospette...), la scrittura di un altro libro per sputtanare i profi stronzi che mi hanno bloccato non una, ma ben due volte, per dimostrare che io ce l'ho fatta, che sono un uomo di successo, mentre loro sono ancora chiusi in un'aula a sudarsi urlando 1000 euri mensili...
Discorso matrimonio si può fare, probabilmente poco prima la fatidica soglia dei 30...
A correlare il tutto, una buona dose di cazzate in senso buono, tipo viaggi a piedi e in solitario, sport estremi come il bowling subacqueo e un intero anno in giro per l'Europa in cerca di festival musicali, tipo Glastonbury, in Inghilterra.
Ultimissima cosa, un anno da backliner per i Franz, o i Kaiser Chiefs, ma anche i Bloc Party andrebbero bene...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo

25/2/06 13:19  
Blogger One In A Million said...

Grazie Confo :-)

N. B. Hai nominato i Kaiser Chiefs che ultimamente mi piacciono moooolto, propongo te come backliner ed io che mi unisco a Misirlou a far la groupie ^_^ (va bene lo stesso se non sono sedicenne????)

27/2/06 09:31  
Blogger JonVendetta said...

Oh, io sono in aspettativa da anni! Non facciamo come al solito che mi passa davanti la gente!
Scusa Confo, niente di personale... ;-)

28/2/06 02:20  
Blogger One In A Million said...

Ahahahah! Ci mancherebbe Jon, mi verrebbe da dire "calma, ce n'è per tutti!" ma forse suona un po' male?? ^_^ si scherza sempre eh..! (o no Misirlou??) ;-)

28/2/06 09:33  

Posta un commento

<< Home