venerdì, maggio 26, 2006

Notizie dalla prima data del tour dei Guns...

Udite udite! Ho appena sentito alla radio parlare della prima data del tour mondiale dei Guns, partito ieri sera da Madrid, e che dire...non sono certo buone notizie!!!
Ha parlato un ragazzo italiano che era presente, dice che il biglietto costava circa 48 € (prima nota negativa!), sul biglietto era segnata come ora d'inizio le 22. quando alle 23.30 ancora nessuno si degnava di presentarsi sul palco la gente ha cominciato tra fischi a staccare e lanciare seggiolini!
Dopodichè il concerto finalmente è iniziato, ma è stata criticatissima la performance di Axl, hanno definito i suoi tentativi di urletti "ridicoli e deludenti" ed al chitarrista durante i soli tutti gridavano "non sei Slash"!! Beh che dire..sono felice di non aver speso 60 € per andare al Gods? Però che tristezza!!! SPLENDIDO AXLLLL DI 15 ANNI FA!!!! DOVE 6 FINITO?????

8 Comments:

Blogger JonVendetta said...

Temo sia rimasto intrappolato in uno di quei video-fiume...

26/5/06 17:02  
Anonymous Anonimo said...

Ecco perché Jim Morrison, Janis Joplin, Jimi Hendrix, John Lennon, Andy Garcia, Tim e Jeff Buckley, Freddy Mercury o Ian Curtis sono entrati nella leggenda del rock.

Sono morti prima che diventassero una patetica caricatura di se stessi. Come è successo al povero Axl, come è successo a Robert Plant, come è successo a Ian Gillian, come è successo ai Lynyrd Skynyrd (quelli sopravvissuti all'incidente), come è successo a Phil Collins..................

27/5/06 03:02  
Blogger El Confo said...

Giustissimo quello che dice marco! Spero che non succeda la stessa cosa anche per Bono... speriamo bene!
Comunque, anche se non conosco tutti i retroscena della faccenda Guns, un live e un album totalmente nuovi mi puzzavano alquanto. E infatti...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

28/5/06 19:36  
Blogger One In A Million said...

..che tristezza si!!!
E allora che fare, andare al Gods ad intrufolarsi a concerto iniziato (e correre il rischio di rimanere delusissime) o andarci sapendo che per un decennio abbiamo sognato di vedere Axl dal vivo?? (certo, non potevamo immaginare in queste condizioni??) Beh ma allora volete dire che per Jim Morrison & co è stato solo un bene uscire di scena sui 30??

29/5/06 08:45  
Blogger JonVendetta said...

Meglio girarsi dall'altra parte e trovare una scusa valida (tipo "no, quel giorno mio cugino doveva sollevare una pecora e dovevamo essere almeno in due").
Comunque quando Jim è spirato era già sulla "strada" per la parodia di se stesso.
Quello che manca ad Axl è il tempismo...

30/5/06 15:12  
Blogger One In A Million said...

Misirlou, ci sono pecore da spostare dalle tue parti per domenica sera??? ^_^ si Jim stava già declinando ma Axl è di ferro..con tutto quel che si è fatto, li ha battuti tutti!!!

30/5/06 17:59  
Blogger one in a million said...

io penso che quegli anni fatti di riff tossici, di esaltazione totale, di cantine in cui andare a suonare Patience, It's so easy, Double Talkin Jive, di bottiglie di Jack Daniels, di lunghissime Knockin on heaven's door, di concerti visti e rivisti in video con gli amici, di corde vocali davastate, di sogni di diventare cantanti, musicisti, di manie di emulazione, di pura elettricità quando li vedevi, quando li sentivi, quando solo ne parlavi..... be non credo che torneranno di nuovo.... rimarranno un bel ricordo.

31/5/06 16:23  
Anonymous Anonimo said...

This is very interesting site... http://www.training-management-4.info/Managementtrainingdirectory.html Cellulitis chest pictures Old timers baseball free hairy spanish pussy pictures hatake kakashi anime porn Fiat punto active massachusetts summer online courses management netpopper popup blocker with privacy protection Dvd und navigation frs auto Mercedes 300sdl wheels What is the slogan for state farm insurance treatment eczema Out to tv program order tenuate sale Depakote and side effect 1990 subaru legacy lx Group sex mature

3/2/07 14:41  

Posta un commento

<< Home