lunedì, giugno 05, 2006

04/06/06 Milano: Here I'm, I'm a rocket queen!!!

4 giugno 2006: historical day of my life!! Tutti quei concerti visti per oltre vent’anni in videocassetta……..beh, ieri notte c’ero dentro di persona!!! Mi è spiaciuto tantissimo che Misirlou abbia dovuto rinunciare per problemini suoi vari a venire, sarebbe stato il massimo essere lì assieme a lei, compagno della serata perciò è stato solo il mitico (e poveeeero per avermi sopportata esaltata come una matta per tutta la notte!) Tempesta!
Chi era che diceva che Axl si sarebbe dovuto ritirare? Chi era che diceva che non ha più voce? Chi era che diceva che il gruppo non era all’altezza dei vecchi Guns? Si, certo, loro erano una cosa, ma questi sono comunque bravissimi musicisti all’altezza della situazione direi!!!!! Il pubblico era entusiasta, una folla che non finiva più, c’erano cori per Axl che partivano in ogni momento di pausa, e che brivido lungo la schiena gridare assieme a tutti gli altri: GUNS – N – ROSES … GUNS – N – ROSES proprio come in quei live visti e rivisti alla tv…
E’ stato fantastico, ha cantato praticamente tutto Appetite for Destruction, il chitarrista ha fatto tre o quattro splendidi soli, uno dei quali Don’t Cry solo musicale, una November Rain da brividi, Axl non aveva shorts come 15 anni fa ma un paio di blue jeans con un’elegante giacca marrone e non correva come un pazzo su e giù per il palco (durante Paradise City che era l’ultima però ci ha dato dentro in onore dei vecchi tempi!!) ma per il resto l’ho trovato in formissima….nulla da dire!!!!! E le mosse di bacino erano quelle nonostante i 40 anni....era lui, se era lui!!! Ho perso vent’anni di vita perché eravamo praticamente a lato del palco (N.B. ed i 60 eurozzi non li abbiamo mica sborsati…….capisc’a mè!!) e da lì partivano i botti con fuoco d’artificio annesso che in tutti i pezzi movimentati ogni tanto sparavano all’improvviso…….ahahaha saltavamo sempre in aria!!! Nonostante siano arrivati con quasi due ore di ritardo sul palco, c’è da dire che hanno suonato comunque per quasi due ore e mezza, fino all’1.40…ed è stato davvero troppo ma troppo bello, ognuno di voi avrà un sogno che si porta dietro da piccolo tra tanti? Ecco, uno dei miei era sicuramente questo, vedermi un concerto così, e ieri sera si è realizzato…fck le critiche, è stato il mio più bel concerto di sempre! P.s. Posterò in seguito video ed audio della serata!


Leggete anche:

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=135315&idCategory=2028

p.s. c'era anche J. S. Bach, per intenditori.... ;-)

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao,ho chiesto notizie sparse riguardo alla serata dei Guns a Milano perchè per ovvi motivi economici ho dovuto scegliere se andare al 3°o al 4° giorno di G.O.M.
Ho scelto di andare sabato perchè per me i miticissimi Def Leppard rappresentano uno di quei sogni nel cassatto di cui parlavi.
Ma diciamo che fondamentalmente ero scettica e dubbiosa riguardo alla resa dal gruppo ed ho avuto paura di trovarlo ingrassato,appesantito,stonato
...Sentirti così entusiasta mi rende felice perchè in cuor mio significa che il sogno Guns non è ancora morto.
Spero vivamente in un prepotente ritorno del buon Rock '80-'90,diciamo che come inizio non possiamo lamentarci....no?

6/6/06 09:38  
Anonymous Anonimo said...

No no aspetta...Sebastian Sebastian? Bach Sebastian Skid Row?????

6/6/06 09:41  
Blogger JonVendetta said...

E insomma 'sti nuovi Guns hanno passato l'esame a pieni voti! E vai!
P.S.: Se era davvero Sebastian Bach ho perso l'ultima possibilità di trasformarmi in una groupie infoiata.
Me tapino...

6/6/06 12:20  
Anonymous Anonimo said...

M'ammazzo. Quell'uomo mi sfugge,nulla è valso andare a sentire gli Skid in culo al mondo. No,lui arriva il giorno dopo al Gods,desidero una mannaia per tagliarmi quelle che non ho!

6/6/06 13:26  
Blogger El Confo said...

Ecco cosa mi diceva quel nome...
Bach...
Continuavo a pensare a sinfonie e fiori...
E invece si trattava del tizio dei Skid Row, grazie ragazzi, non sapevo più dove sbattere la testa, meno male che me l'avete detto voi...
Sono felice per te One, che il concerto sia andato bene, ma due ore e dico due di ritardo... Cavoli anche con 60 euro di biglietto...
Beh, meno male che almeno hanno suonato, perchè si rinviavano diventava una bolgia dantesca...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

8/6/06 17:42  
Blogger One In A Million said...

Scusate la latitanza ma un tecnico imbecille che non riesce a ripristinarmi la connessione internet e casini vari mi portano lontana dal blog, sigh :-(
eh si hijacker, mi senti entusiasta e lo sono proprio perchè ho visto un bagliore in fondo al tunnel per quanto riguarda Axl, mai e poi mai avrei aspettato di trovarlo così "bene" ed il sogno è stato coronato...ora tutte le serate non possono che sembrarmi "tristi" senza un concerto dei Guns da andare a vedere!!! Soffro da sindrome post-visione-di-Axl!! E non so con quale criterio Bach abbia scelto di venire proprio qui per fare la sua incursione..si vede che gli piace l'idroscalo! ;-) ed è un bel fiè anche se anche lui è stagionato un po'....ve lo assicuro!
Notare la presa per il culo durante un assolo del chitarrista a Cristina Aguilera...lì x lì non capivo perchè suonassero una canzone di quella là ma poi ho capito lo spirito "canzonatorio"!!
Misirlou ho fatto registrazioni audio, filmini con tanto di ripresa degli scoppi dei botti potentissimi alla Guns durante You could be mine, e foto...posterò posterò e ti farò vedere tutta la documentazione!! (non mi mandare a quel paese quando senti la mia voce insistente come un ronzio commentare come una che si è appena fumata tutta l'erba della Jamaica ogni cosa che vedevo e sentivo!!!)
Splendido il fischiettare di Axl su Patience.....da rimanerci secchi dall'emozione!
E Confo..ci tenevo a sottolineare che non ho speso nemmeno un cent per esaudirmi questa figata, i 3 euri del parcheggio (ladri!!) ce li ha messi pure da cavaliere il povero Tempestuccio!! (n.b. 4 euro una birrraaa dai venditori ambulantiiii?? alla faccia del senso degli affari!! alla fine però le svendevano a 2 euro e abbiamo fatto scorta..)
cmq bello bello bello sono ancora emozionata!!!!!!!

8/6/06 21:49  
Blogger MakkA said...

@uan: son tornato dagli inferi per leggere la Vostra recensione.Avrei scommesso che Micheal Moore non si sarebbe presentato all'evento, come al solito.Aveva tirato il pacco anche all'heineken jammin festival, qualche anno fa. Avrei voluto esserci anch'io ma milano è improponibile (soprattutto il viaggio di ritorno...) così andrò a salutare i 'tallica e i depeche, che suonano dietro casa. Hai assistito anche al concerto dei necrodeath?

9/6/06 09:01  
Blogger One In A Million said...

No, solo a quello dei Guns, in compenso ho sentito di gente che ha assistito a tutto il 4° giorno (Korn, Deftones, ecc) molto entusiasta delle preformances! Allora poi ci racconterai dell'heineken Makka!

11/6/06 20:08  
Blogger One In A Million said...

Altra novità sentita alla radio: durante i lunghi assoli che Axl lascia fare durante i live al chitarrista, non si beve due bicchierini e si riposa come qualcuno avrà potuto pensare, ma si fa delle inalazioni e degli aerosol per dei gravi problemi respiratori che gli sono venuti durante questi ultimi anni!! Porello..da apprezzare ancora di più la sua performance allora!!!

12/6/06 18:02  
Blogger MakkA said...

@ uan: sì, sì aerosol...tante rockstar ne abusano.

13/6/06 09:22  
Anonymous Anonimo said...

Ciao figliuoli...grazie One,aspetto qualsiasi notizia a riguardo. Le ultime news davano Seb presente a tutte le performance live di questo tour dei Guns...cosa che non credo proprio attendibile (mi sembra strano che uno come lui si accontenti di presenziare ad un paio di canzoni invece di avere un SUO tour). Riguardo all'areosol beh...che dire..che sarebbe più ragionevole se si facesse due bicchierini di rum!
Concordo sulle cifre spaventose al Gods dei viveri in genere,anche perchè ho speso 200 E per vedermi i Def ed ora per un anno non posso andare a sentire altro. Uff, mondo infame!

13/6/06 10:27  
Blogger MakkA said...

@ uan: mi hanno detto che c'era anche un certo phil anselmo che si aggirava guardingo per il Gods...cazzo, per lui nutro una stima sconfinata. Pensa a un giro di bevute con lui, max cavalera, i venom e compagnia bella. Mancavano solo gli slayer. Chi c'è il prossimo anno?

14/6/06 08:47  
Blogger One In A Million said...

Non ho ancora notizie sul prossimo anno, ma spero sia ricco come questo e soprattutto - cosa alquanto insperabile - che i prezzi scendano, come dice hijacker c'è da vendere un rene ultimamente se ti vuoi fare 2 o 3 date in giro in qualche mese!!!

15/6/06 10:17  
Blogger JonVendetta said...

Su, ragazze, vita!

Un bacino,
JON

1/7/06 01:19  
Blogger One In A Million said...

Non riusciamo a postare fotoooo e quant'altrooo!!! :-(((((((

1/7/06 14:43  
Anonymous Anonimo said...

Very nice site! Adult cartoon dvds jenna jameson galleries jenna jameson early movies Job opportunity in atlanta ga Independent financial advisor opportunities Floating shelves 8 deep Preowned hummer buick farm Bentley bags canada

14/2/07 17:41  
Anonymous Anonimo said...

Excellent, love it! Zyrtec dawkowanie springfield cosmetic surgery Adult erotic stories 4 free huge+midget+tits rate big breast pictures Venlafaxine and acne Sr wellbutrin 100 mg best best celexa online Luggage rack morgan car Pamela anderson xxx free Dogfart interracial movie Huge plumper tits big titties pictures Free movie gangbang Fortune 500 voice over ip Palm freeware scrabble Mature latina milf valium intoxication

23/2/07 00:10  

Posta un commento

<< Home